Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Skrtel-Napoli, l'agente: "Valuteremmo l'eventuale proposta"

ESCLUSIVA TMW - Skrtel-Napoli, l'agente: "Valuteremmo l'eventuale proposta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 3 giugno 2013, 21:302013
di Marco Frattino

L'arrivo di Rafael Benitez al Napoli ha aperto il mercato del sodalizio partenopeo, mentre gli ultimi rumors vogliono il tecnico spagnolo sulle tracce di Martin Skrtel (28) per rinforzare la difesa azzurra. Il calciatore del Liverpool conosce benissimo l'ex tecnico del Chelsea vista l'importante esperienza comune ad Anfield Road, mentre lo slovacco ha recentemente aperto all'addio ai Reds. Per fare il punto su Skrtel la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente: "Al momento ci sono tantissime voci, Martin - ha spiegato il procuratore Karol Csonto - conosce benissimo Benitez ma al momento non ci sono stati contatti col Napoli".

Skrtel ha però rivelato il possibile addio al Liverpool.
"La sua cessione non è sicura, Martin ha tre anni di contratto con i Reds ed è felicissimo di far parte di un club prestigioso come quello inglese. Tuttavia l'addio potrebbe avvenire qualora dovessero arrivare offerte importanti al Liverpool, al momento non sono arrivate proposte ufficiali".

Napoli rappresenta una possibilità per il futuro di Skrtel?
"E' presto per dirlo, se dovessero esserci contatti inizieremo a valutare la piazza azzurra. Napoli è un grande club e Benitez è un grande allenatore, tuttavia Skrtel è un calciatore del Liverpool e per questo - conclude l'agente - è già proiettato alla prossima stagione con i Reds".

© Riproduzione riservata