Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sonetti sul Cagliari: "Può salvarsi. Cellino? Non lo rimpiango"

ESCLUSIVA TMW - Sonetti sul Cagliari: "Può salvarsi. Cellino? Non lo rimpiango"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 14 aprile 2015, 13:522015
di Raffaella Bon

Intervistato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com l'ex tecnico del Cagliari Nedo Sonetti ha parlato della situazione difficile dei sardi che rischiano seriamente la retrocessione in Serie B: "La situazione è molto difficile, ma per il bene che voglio alla Sardegna spero che possano salvarsi anche se non è facile. Per spiegare cosa non ha funzionato bisogna fare un discorso molto lungo che parte dall'inizio della stagione e riguarda tutto. Allenatore, giocatori e stadio".

Pensa che a Cagliari possano rimpiangere Cellino?
"Io non lo rimpiango, posso solo dispiacermi del fatto che il nuovo presidente che non ha gestito la meglio la situazione, ma c'è ancora tempo anche se servono risultati importanti per salvarsi".

Cosa serve per lei?
"Bisognerebbe essere dentro la situazione e conoscere meglio le cose altrimenti sembra brutto dare giudizi. Di sicuro serve un cambiamento dal punto di vista mentale e comportamentale. Come si sono infilati in questa situazione i giocatori possono trovare il modo di uscirne".

© Riproduzione riservata