Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sordo: "Under21 un po' acerba. Servono Donnarumma e gli altri"

ESCLUSIVA TMW - Sordo: "Under21 un po' acerba. Servono Donnarumma e gli altri"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 marzo 2017, 16:332017
di Lorenzo Marucci

La sconfitta dell'Under21 contro la Spagna ha riproposto anche il tema della necessità degli azzurri di poter contare in vista degli Europei sui giocatori di maggior esperienza, da Donnarumma a Romagnoli passando per Rugani. Ne abbiamo parlato con Gianluca Sordo, ex centrocampista che con l'Under21 vinse il campionato europeo del 1992. "Vedendo un po' la gara di ieri - dice a Tuttomercatoweb.com - l'Italia mi è sembrata un po' acerba. Manca un po' d'esperienza, fermo restando che davanti avevamo una squadra di prim'ordine".

Servono insomma quei giocatori che potrebbero dare più spessore alla squadra...
"E' chiaro che se rientrano quei giocatori di cui si parla, a partire da Donnarumma, l'esperienza cresce parecchio. Cambia totalmente lo scenario. Aggiungo anche Bernardeschi ai vari nomi già citati"

Intanto il capitano dell'Under è Benassi, un granata come lei...
"Sì, è un bel giocatore, mi piace. Se saranno a disposizione tutti i giocatori non so se potrà vincere gli Europei ma di sicuro l'Italia potrà essere protagonista".

© Riproduzione riservata