Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sormani: "Montella si sta aggiornando. Ottimo Lapadula"

ESCLUSIVA TMW - Sormani: "Montella si sta aggiornando. Ottimo Lapadula"
lunedì 28 novembre 2016, 13:152016
di Lorenzo Di Benedetto

"La squadra è giovane e ambiziosa, con un allenatore in crescendo che potrà fare sempre meglio". Questo il pensiero di Angelo Benedicto Sormani, ex giocatore del Milan, sulla squadra di Vincenzo Montella, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, con l'ex rossonero che ha poi proseguito parlando del tecnico napoletano: "Non è allenatore da tanto, si sta aggiornando e sta facendo cose nuove. Il pregio di un tecnico è quello di saper sfruttare al meglio le caratteristiche dei propri giocatori".

Pensa che Lapadula possa insidiare la titolarità di Bacca?
"Saranno sempre in concorrenza. Il colombiano adesso non è nelle migliori condizioni. Se l'italiano sta meglio è giusto che giochi".

Cosa ne pensa di Suso?
"Chi non lo conosceva può essere stupito. Gioca molto bene e sfrutta al massimo le sue caratteristiche. È molto rapido nel pensare la giocata e per questo mette in difficoltà i suoi avversari".

© Riproduzione riservata