Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sormani: "Napoli, vincere l'EL resta per tutta la vita. Puoi farcela"

ESCLUSIVA TMW - Sormani: "Napoli, vincere l'EL resta per tutta la vita. Puoi farcela"TUTTO mercato WEB
mercoledì 6 maggio 2015, 17:462015
di Lorenzo Marucci

Concentrazione. e' ciò che ha chiesto Benitez alla sua squadra in vista della partita di domani con il Dnipro. Angelo Benedicto Sormani, ex partenopeo però la vede così: "Non mi piace pensare che gli avversari siano inferiori - dice a Tuttomercatoweb.com - chi arriva in semifinale non è solo fortunato".

Il Napoli è comunque favorito?
"Non mi piace essere favorito, si rischia un calo della squadra. . E' vero, l'avversario è meno forte ma bisogna pensare di affrontare il Real Madrid".

Il Napoli comunque sta bene..
"Ha ripreso quella brillantezza che ci vuole in queste gare. Servono giocatori freschi mentalmente. Vincere in europa resta per tutta la vita. E apparentemente può essere la volta buona, se la squadra resta concentrata".

La vicenda Benitez come finirà?
"Se ne sta parlando tanto, tra procuratori, incontri, rinvii. E' un piccolo grande mistero. La sensazione è che si aspettino i risultati per decidere. Ma credo che Benitez comunque vorrà una squadra molto più competitiva"

© Riproduzione riservata