Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sporting, ag. Rojo: "Italia? Vedremo a giugno, c'è una clausola"

ESCLUSIVA TMW - Sporting, ag. Rojo: "Italia? Vedremo a giugno, c'è una clausola"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 febbraio 2014, 16:002014
di Marco Frattino

Roma, Inter e in passato anche il Napoli. Questi i club ai quali è stato accostato Marcos Rojo (23), difensore dello Sporting Lisbona che in Inghilterra viene seguito anche dal Manchester United. Contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il suo agente Carlos Goncalves ha fatto il punto sul calciatore argentino: "Fa piacere che il ragazzo sia apprezzato da grandi club di spessore internazionale, ma al momento non c'è nulla di concreto. Si tratta di semplici rumors di mercato, non è il momento giusto per parlare del futuro di Rojo. Al momento ha altri obiettivi".

Ovvero? "Sta disputando una buonissima stagione con la maglia dello Sporting Lisbona, vuole confermarsi ad alti livelli col club portoghese per conquistare la convocazione con l'Argentina per i prossimi mondiali in Brasile. Sta lavorando tantissimo per ottenere un posto nel gruppo di Sabella, sarebbe un onore rappresentare la sua nazionale alla Coppa del mondo".

Dopo il Mondiale, potrebbe però cercare una nuova esperienza. "Esattamente, fino a giugno però non vogliamo sentir parlare di futuro. Ha un contratto fino al 2016 con lo Sporting, in estate vedremo eventuali sviluppi in chiave mercato. L'Italia, però, sarebbe una bella vetrina e una grande opportunità".

Il suo contratto prevede una clausola? "Sì, ma non è rilevante - conclude Goncalves - si tratta di una cifra abbordabile per i top club".

© Riproduzione riservata