Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Storgato: "Juve, importante vincere in vista del derby"

ESCLUSIVA TMW - Storgato: "Juve, importante vincere in vista del derby"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 6 dicembre 2016, 23:002016
di Lorenzo Di Benedetto

L'ex giocatore della Juventus Massimo Storgato, è intervenuto durante il TMW News parlando della squadra di Massimiliano Allegri che domani sera andrà alla ricerca del primo posto nel girone di Champions League nella gara contro la Dinamo Zagabria: "L'importante sarà vincere, per dare continuità in vista di un derby che si prospetta molto interessante. per il momento i bianconeri dovranno però pensare solo alla Dinamo Zagabria".

Fondamentale il primo posto?
"Arrivare primi dà consapevolezza e forza. Se poi la Juve vorrà arrivare fino in fondo alla Champions dovrà affrontare le migliori, quindi poco importa l'avversaria agli ottavi".

N'Zonzi sarebbe il rinforzo giusto per il centrocampo?
"I dirigenti sanno cosa fare. Questo giocatore ha dimostrato di essere forte fisicamente e nella mediana della Juventus mancano un po' di muscoli".

Il ruolo di Pjanic è sulla trequarti?
"Il suo problema è la continuità. Non si discutono le sue qualità, ma deve migliorare soprattutto nelle grandi gare, in quelle più importanti".

Dopo la Champions ci sarà il derby: il Torino potrà preparare meglio la sfida?
"Domenica sono andato a vedere la sfida tra i granata e la Samp a Marassi e ho visto un Toro un po' scarichino dal punto di vista della mentalità: una cosa strana viste anche le altre sfide che ho visto. Penso che Mihajlovic la preparerà al meglio. Più difficile per la Juve, anche perché il derby sarà una sfida molto interessante".

© Riproduzione riservata