Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Storgato: "Juve, mi aspettavo di più. Serve maggior cinismo"

ESCLUSIVA TMW - Storgato: "Juve, mi aspettavo di più. Serve maggior cinismo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 14 settembre 2016, 22:572016
di Lorenzo Marucci

Massimo Storgato ex difensore della Juventus, si aspettava di più dai bianconeri. Il pari contro il Siviglia va stretto alla squadra di Allegri che però ha fallito varie occasioni. "Sì, mi aspettavo di più - dice a Tuttomercatoweb.com - ma queste partite se non le sblocchi, poi diventano sempre più complicate perchè gli spagnoli si sono difesi a oltranza e hanno spezzato il ritmo. Khedira ha avuto due palle gol clamorose ma sono state fallite e poi col passare del tempo perdi inevitabilmente lucidità e diventa dura".

Allegri poteva fare altre scelte prima della gara e anche durante?
"Forse poteva rischiare di più, ma con i se e i ma si va poco lontano. Alla fine probabilmente si poteva rischiare una punta in più per trovare più freschezza. Dybala col passar della partita è diventato un po' stanco. Però ripeto, se non la butti dentro, c'è poco da fare".

In fin dei conti dunque sono stati demeriti della Juve...
"Sì. Il Siviglia ha fatto la sua gara e si sapeva. Comunque la strada è lunga, certo bisogna essere cinici in Champions. La sensazione, guardando la Juve, è che la squadra sia forte e tosta però deve concretizzare. Contro il Sassuolo sabato scorso era andato tutto diversamente anche perché il gol era arrivato subito e la partita è diventata facile".

© Riproduzione riservata