Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Storgato: "Juve, Verratti direttore d'orchestra perfetto"

ESCLUSIVA TMW - Storgato: "Juve, Verratti direttore d'orchestra perfetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 marzo 2017, 22:302017
di Ivan Cardia

Intervenuto nel corso del TMW News odierno, l'ex difensore, tra le altre della Juventus, Massimo Storgato, ha analizzato le voci che vorrebbero i bianconeri sulle tracce di Marco Verratti: "Servono i soldi, in questo momento la Juve può dare soldi e anche il blasone per l'Europa. Sicuramente Verratti è un ottimo centrocampista".

Il PSG potrebbe assecondare la volontà del calciatore di partire?
"Lui è sotto contratto, la Juve ha i soldi, è una situazione complicata. Il valore del giocatore incide moltissimo su questa situazione".

Verratti può considerarsi l'Higuain del centrocampo?
"Higuain è più determinante, ma Verratti è un ottimo centrocampista. La Juventus vede in lui un direttore d'orchestra per i tanti centrocampisti bravi che ha a disposizione. Penso che perderanno Khedira, ecco perché pensano di prendere un centrocampista di fama internazionale".

C'è anche l'Inter: sceglierebbe la certezza Juve o la rifondazione nerazurra?
"In questo momento, se la decisione sarà presa a breve, certezze ne dà solo la Juve. E i compagni di nazionale possono incidere in una certa direzione: la Juve è un usato sicuro, l'Inter è in costruzione ma non ha certezze al momento".

© Riproduzione riservata