Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Stringara: "Inter, il Bologna è pratico, saprà creare problemi"

ESCLUSIVA TMW - Stringara: "Inter, il Bologna è pratico, saprà creare problemi" TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
venerdì 23 settembre 2016, 11:452016
di Lorenzo Marucci

Il doppio ex Paolo Stringara prova a giocare per noi Inter-Bologna, una delle sfide più importanti di domenica anche per l'ottimo momento di forma delle due squadre. "Il pronostico non è chiuso - dice Stringara a Tuttomercatoweb.com - il Bologna sta dimostrando di essere una squadra interessante. L'Inter è una formazione che dal punto di vista dei calciatori non si discute. La partita con la Juve era uno spartiacque, se avesse perso si sarebbero aperti scenari disastrosi. Adesso gioca bene, i nuovi si stanno imponendo".

Sul Bologna che idea si è fatto?
"E' pratico, solido. non è facile giocarci contro. Il risultato, ripeto, non è scontato. Contro l'Inter credo che vedremo una squadra molto pragmatica".

Verdi la sta sorprendendo?
"No, è un bel giocatore e mi auguro che non debba emigrare come ha fatto Giovinco. E' un giocatore piccolo di statura ma molto bravo tecnicamente. Spero che un talento come lui resti in Italia"

Icardi ormai simbolo dell'Inter?
"Non avevo un giudizio favoloso su di lui. Sono contento che mi stia smentendo. E' cresciuto anche come personalità. E ora inizia ad essere davvero il capitano dell'inter..."

© Riproduzione riservata