Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Stroppa: "Inzaghi fa del suo meglio ma è dura allenare il Milan"

ESCLUSIVA TMW - Stroppa: "Inzaghi fa del suo meglio ma è dura allenare il Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 26 marzo 2015, 19:262015
di Pietro Lazzerini

Inzaghi continua ha trovato un po' di speranza dopo gli ultimi risultati, ma la sua posizione sembra ormai compromessa. Per parlare del suo futuro e della situazione rossonera, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex rossonero Giovanni Stroppa: "Inzaghi ha attraversato un momento di difficoltà perché allenare il Milan non è facile per nessuno, però gli ultimi due risultati gli hanno sicuramente dato un po' di fiducia ed ora deve solo pensare a dare continuità al gioco e alle vittorie per risalire in classifica".

Pensa che l'Europa sia ancora possibile?
"Non sarà facile, servirà un filotto di vittorie per puntare ancora alla zona europea. Inzaghi sta facendo il proprio meglio e probabilmente riuscirà ad uscire da questo momento dando anche qualche soddisfazione ai tifosi. Gli auguro di finire bene la stagione perché ripeto, non è facile allenare il Milan, per nessuno".

Una domanda anche su Destro, cosa pensa della sua esperienza rossonera?
"Mi pare che sia un po' in difficoltà e che non riesca ad esprimersi come ci aveva abituato. Non sta giocando al suo livello, un po' come sta accadendo per Cerci. Non è semplice giocare nel Milan, specialmente adesso e soprattutto se arrivi con una certa nomea. Vero è che non basta mai un giocatore per cambiare l'inerzia di una stagione, specialmente se le cose non stanno andando secondo i piani".

© Riproduzione riservata