Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Suarez: "Inter, ko grave. Se filava tutto liscio era un miracolo"

ESCLUSIVA TMW - Suarez: "Inter, ko grave. Se filava tutto liscio era un miracolo" TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 16 settembre 2016, 19:452016
di Lorenzo Marucci

L'Inter adesso deve provare a ripartire. Il ko contro l'Hapoel Be'er Sheva è stato duro da assorbire ma la partita contro la Juve in programma domenica impone di reagire. "E' stata una sconfitta bruttissima, peraltro contro una squadra modesta", dice a Tuttomercatoweb.com Luisito Suarez, simbolo dell'Inter.

Come si spiega la sconfitta di ieri e questo inizio di stagione così faticoso?
"Questi cambiamenti di dirigenza e soprattutto allenatore avvenuti a ridosso del campionato hanno un po' scombussolato. Si pensava però che la vittoria col Pescara consentisse alla squadra di affrontare con serenità il match di ieri sera..."

Come se ne esce però adesso?
"Ripeto: sono avvenute troppe cose in poco tempo. Se andava tutto liscio sarebbe stato un miracolo".

Adesso c'è la Juve...
"C'è una grande rivalità. La squadra potrà tirar fuori orgoglio e gioco per rilanciarsi in vista del futuro Ma anche per trovare la tranquillità giusta per lavorare e non restare indietro in classifica".

Ieri poteva essere un'occasione per le seconde linee ma così non è stato...
"C'era qualcuno che fino a qualche tempo fa faceva parte delle prime linee.... E' evidente che c'è stato un gran flop: non hanno fatto una bella figura davanti ai tifosi. Voglio vedere chi si lamenterà tra loro adesso, dopo una prestazione del genere".

© Riproduzione riservata