Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Suarez: "Mancini l'uomo giusto. I giocatori dimostrino di valere"

ESCLUSIVA TMW - Suarez: "Mancini l'uomo giusto. I giocatori dimostrino di valere"
martedì 7 aprile 2015, 13:422015
di Simone Bernabei

L'Inter continua a faticare, l'Europa adesso sembra davvero una chimera. Per commentare il difficilissimo momento dei nerazzurri, TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il grande ex Luisito Suarez: "Vedo una squadra in grandissima difficoltà, c'è tanta confusione in campo ed i giocatori non riescono a rendere per quello che sarebbe il loro potenziale".
Da ex calciatore, come si esce da questa situazione?
"Con l'unità e seguendo la strada tracciata dall'allenatore. E soprattutto io inizierei già a lavorare in vista del prossimo anno. I giocatori dovranno migliorare una classifica triste ma anche e soprattutto dimostrare di poter essere utili al futuro progetto dell'Inter".
Ma Mancini è davvero l'uomo giusto in vista della prossima stagione?
"Credo di si, cambiare ancora non avrebbe senso e creerebbe grande confusione.

Mancini poi è un tecnico collaudato e con esperienza. E poi, in fondo, resto sempre dell'idea che siano importanti i giocatori, molto meno l'allenatore".
A proposito di giocatori. Giusto sacrificare Handanovic e uno fra Kovacic e Icardi per fare mercato?
"Cedere i più forti sarebbe un peccato, l'ideale per me è mantenere una base solida di squadra e andare a fare innesti mirati. Meglio prendere 2-3 campioni che tanti giocatori normali, possibilmente da affiancare a quelli bravi che già ci sono in rosa".

© Riproduzione riservata