Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Tacchinardi: "Juve devi partire forte. C'è grande curiosità"

ESCLUSIVA TMW - Tacchinardi: "Juve devi partire forte. C'è grande curiosità"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 27 luglio 2015, 21:002015
di Simone Bernabei

"C'è tanta curiosità intorno alla Juventus, Allegri dovrà adattare il vecchio abito alla nuova squadra". Inizia così l'analisi di Alessio Tacchinardi a TuttoMercatoWeb a pochi minuti dalla conclusione dei sorteggi per il prossimo campionato.
Udinese alla prima, poi la Roma...
"Dovrà partire fortissimo, anche perché i nuovi avranno bisogno di tempo per amalgamarsi al meglio. Un big match come quello contro la Roma, in tal senso, è un bel banco di prova. In generale sarà un inizio tosto ma anche stimolante".


All'ultima giornata ecco la Samp di Zenga...
"Il campionato quest'anno si è livellato, nonostante la Juve sia ancora la super favorita. Visto che le altre si sono rinforzate, però, i club dovranno guardare con attenzione alle ultime gare perché potrebbero essere punti fondamentali".
Chiusura col mercato: Draxler è sempre più vicino...
"Mi piace il giocatore, anche se non è Tevez. Marotta e Paratici però in questi anni hanno ampiamente dimostrato di essere i migliori, quindi ho piena fiducia nel loro operato".

© Riproduzione riservata