Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Tacconi: "Juve, errori comprensibili. Neto? meglio un italiano"

ESCLUSIVA TMW - Tacconi: "Juve, errori comprensibili. Neto? meglio un italiano"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
venerdì 6 marzo 2015, 14:422015
di Marco Conterio

Chiaro e cristallino. Stefano Tacconi non ha dubbi e sul ko della Juventus contro la Fiorentina è chiaro. "Chi vince ha sempre ragione, ci sono tanti meriti della Fiorentina -spiega a Tuttomercatoweb.com in esclusiva-. La Juventus ha fatto tanti errori ma non puoi mantenere la stessa concentrazione per dieci mesi. Allegri ha insistito a dire che la Coppa Italia è importante perché non la vinci da vent'anni, ma ci sono tanti obiettivi importanti da superare. Ed i Triplete fanno disperdere solo energie".
Sarebbe bello ma non è facile.


"E' dura farlo, per questo lo dico".
C'è chi dice che Allegri sia stato presuntuoso a giocare con una formazione imbottita di riserve.
"Non è vero, sono giocatori importanti. E' giusto farli giocare, anche in competizioni meno pesanti. Hai una rosa di 30 giocatori, non li fai mai giocare?
Neto è da Juventus?
"Non lo so: mi ricordo che l'unico straniero alla Juventus ha fallito, ovvero Van der Sar. Gli altri erano tutti italiani, proseguirei su questa strada. Certo, prenderei Neuer, ma è impossibile, è al Bayern, che devi fare?".

© Riproduzione riservata