Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Taibi: "Gabriel è il futuro, oggi fiducia in Amelia"

ESCLUSIVA TMW - Taibi: "Gabriel è il futuro, oggi fiducia in Amelia"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
martedì 22 ottobre 2013, 08:002013
di Gianluca Losco
fonte Raffaella Bon

Giorno di esame per il Milan. A San Siro arriva il Barcellona ed i rossoneri dovranno dare il massimo per battere la corazzata blaugrana. Abbiamo contattato l'ex portiere Massimo Taibi.

"È una partita difficile, al Milan mancano giocatori importanti. Già con la rosa al completo sarebbe difficile, vedo una partita in salita: speriamo che il Milan possa ribaltare il pronostico".

Come vede la situazione dei portieri?
"Con Gabriel sono coperti benissimo per i prossimi anni. Intanto oggi fiducia ad Amelia, portiere che ha sempre fatto bene quando chiamato in causa. Non giocare non è un problema anche se sicuramente non è la stessa cosa di giocare sempre".

È un peccato vedere Amelia in panchina?
"Gioca nel Milan, quindi in una squadra importante. Condivido la gerarchia, poi fare il secondo nel Milan è come essere titolare in un'altra squadra".

© Riproduzione riservata