Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Taibi: "Milan, ora una pedina importante per ogni ruolo"

ESCLUSIVA TMW - Taibi: "Milan, ora una pedina importante per ogni ruolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 15 agosto 2014, 11:002014
di Raimondo De Magistris
fonte Intervista a cura di Raffaella Bon

Il punto sul calciomercato del Milan con Massimo Taibi. Questo il giudizio dell'ex portiere rossonero sull'operato della società di via Aldo Rossi: "Conosco Galliani e credo che sia al lavoro per puntellare la rosa con una pedina importante per ogni ruolo. Lui vuole sempre costruire un Milan competitivo".

Cerci adatto al Milan?
"Sarebbe un innesto utile per la squadra rossonera".

Intanto Balotelli dovrebbe restare.
"Onestamente non so cosa voglia fare la società rossonera. E' stato detto che non sarà ceduto, ma il mercato chiude alle 23 del 1° settembre. Se resta è perché avrà avuto un chiarimento con la società".

Inzaghi cosa potrà dare a questo Milan?
"E' un allenatore che bisogna aspettare: è giovane e ha esperienza solo nel settore giovanile. Ha grande entusiasmo e voglia di fare bene. Credo che Galliani gli promise questa promozione già lo scorso gennaio quando gli chiese di rifiutare l'offerta del Sassuolo".

© Riproduzione riservata