Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Tavano: "Roma, hai seguito Spalletti. Scudetto, si può"

ESCLUSIVA TMW - Tavano: "Roma, hai seguito Spalletti. Scudetto, si può"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 4 dicembre 2016, 17:102016
di Alessio Alaimo

"Primo tempo equilibrato, poi Spalletti nella ripresa è stato bravo a far alzare il baricentro alla squadra che lo ha seguito egregiamente". Così l'operatore di mercato Diego Tavano che ha visto il derby di Roma, vinto dai giallorossi, per TuttoMercatoWeb.

Lazio che esce ridimensionata?
"Ha un allenatore molto bravo che fin adesso ha fatto un grande lavoro. Il derby si decide a volte anche grazie ad alcuni episodi. E chiaramente la palla persa da Wallace pesa. Però il lavoro di Simone Inzaghi è sotto gli occhi di tutti".

Juve 36 punti, Roma e Milan 32. Utopia pensare allo Scudetto per giallorossi e rossoneri?
"No, perché? La Juve ha le coppe, giusto sperare. La Roma ha una grandissima rosa ed è ben allenata. Il Milan sulle ali dell'entusiasmo, con una squadra molto giovane, può andare avanti. Il campionato non è chiuso. Anzi, è lunga. E vedo anche un ritorno del Napoli".

© Riproduzione riservata