Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Tavola: "Juve, bene così ma per il gioco c'è ancora da lavorare"

ESCLUSIVA TMW - Tavola: "Juve, bene così ma per il gioco c'è ancora da lavorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 novembre 2015, 11:332015
di Lorenzo Marucci

Roberto Tavola, centrocampista bianconero negli anni Ottanta, ha seguito la partita della Juve contro il City ieri dal vivo. E analizza la vittoria della squadra di Allegri nei dettagli, non senza risparmiare qualche critica: "Premetto che il giorno prima avevo visto Barcellona-Roma e sabato la partita del Real contro il Barça. A livello di gioco la partita è stata ovviamente inferiore, i blaugrana sono i più forti al mondo. Comunque l'importante è vincere, dunque va bene così".

Un po' di miglioramenti comunque li ha visti da parte della Juve?
"A livello fisico sì. E anche dal punto di vista dell'impegno. Però come gioco ancora siamo indietro: mancano i giocatori dell'anno scorso, che sono difficilissimi da sostituire"

Mandzukic comunque ha partecipato molto al gioco, le è piaciuto oltre a gol?
"L'impegno non si discute ma a livello di qualità mi aspetto di più. Ripeto, in generale c'è ancora tanta strada da fare".

Alex Sandro come è andato secondo lei?
"E' un buon giocatore, si propone ma fino alla tre-quarti. Non arriva spessissimo a crossare dal fondo. Ha un buon piede ma deve ingranare"

© Riproduzione riservata