Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Tavola: "Juve obbligata a vincere. Mercato? Prenderei Kessiè"

ESCLUSIVA TMW - Tavola: "Juve obbligata a vincere. Mercato? Prenderei Kessiè"
venerdì 2 dicembre 2016, 20:152016
di Lorenzo Marucci

Roberto Tavola ha giocato con Atalanta e Juventus negli anni Settanta e Ottanta. Adesso alla vigilia della partita dice. "Vorrei che vincesse la squadra di Allegri ma al tempo stesso - precisa a Tuttomercatoweb.com - mi dispiacerebbe per l'Atalanta".

Incuriosito da questa partita?
"Molto. Andrò a vederla dal vivo anche per poter valutare ancora meglio i ragazzi dell'Atalanta. Tutti ne parlano bene, da Conti a Kessiè che mi piace molto a Gagliardini a Caldara. Credo che sarà una partita divertente".

Per la Juve l'Atalanta è l'avversario più duro che potesse capitare adesso?
"In questo momento la Juve ha difficoltà nel gioco e a livello fisico. I bergamaschi sono pieni di entusiasmo e corrono come pazzi. Sarà una gara da interpretare. Se possono pesare le assenze? Credo di sì. I sostituti saranno certamente all'altezza però i titolari sono i titolari".

Per come si prospetta il turno potrebbero esserci degli scossoni in classifica?
"Credo che la Juve sia obbligata a vincere. Per il morale e per far vedere una reazione. L'Atalanta è la squadra più in forma e con il gioco più bello".

A gennaio chi prenderebbe per il centrocampo della Juve?
"Non andrei troppo lontano e prenderei Kessiè. Mi convince già".

© Riproduzione riservata