Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Tissone: "In attesa dell'offerta giusta. Serie A? Mi piacerebbe"

ESCLUSIVA TMW - Tissone: "In attesa dell'offerta giusta. Serie A? Mi piacerebbe"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 5 luglio 2016, 11:212016
di Giacomo Iacobellis

Fernando Damian Tissone è pronto a ripartire. Dopo lo svincolo dal Malaga, club in cui ha militato nelle ultime tre stagioni, il centrocampista italo-argentino è infatti in cerca di una nuova avventura professionale. E tra le possibili soluzioni per il suo futuro, come dichiarato dallo stesso Tissone in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com, potrebbe esserci anche il ritorno in Serie A.

Tissone, innanzitutto come sta?
"Sto molto bene, grazie. Mi sto allenando da tre settimane con alcuni ex compagni del Malaga e qualche amico, perché voglio essere in perfetta forma fisica per sfruttare al meglio la prossima chiamata".

Sono giorni di riflessione riguardo al suo futuro. Lei cosa si aspetta?
"Vediamo cosa succede, sto ancora aspettando l'offerta giusta. Non ho preferenze precise, mi sono trovato bene sia in Italia che in Spagna, ma credo di avere anche l'esperienza giusta per provare un'esperienza nuova".

Dopo aver lasciato buoni ricordi ad Atalanta, Udinese e Sampdoria, il ritorno in Serie A sarebbe cosa gradita?
"Sicuramente sì, tornerei volentieri. Il mio padre-agente mi ha detto che c'è anche questa possibilità, stiamo valutando. Il campionato italiano mi ha permesso di crescere molto tatticamente e l'Italia rappresenta tanto per me".

Cosa può portare Fernando Tissone alla sua nuova squadra?
"Lavoro, duttilità e professionalità. Ho ancora voglia di giocare e non vedo l'ora di ripartire".

© Riproduzione riservata