Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Torino, ag. Barreca: “Stagione positiva. Futuro? Non c'è fretta”

ESCLUSIVA TMW - Torino, ag. Barreca: “Stagione positiva. Futuro? Non c'è fretta”TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 21 marzo 2017, 12:072017
di Marco Frattino

Ventiquattro presenze in Serie A collezionate finora con la maglia del Torino, mentre Antonio Barreca (22) è adesso impegnato con la Nazionale Under 21 del ct Luigi Di Biagio. Per parlare dell'esterno mancino granata, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente Marcello Bonetto. “La stagione - ha detto il procuratore - è davvero molto positiva, dall'esordio contro l'Empoli alla quarta giornata ha sempre giocato fino al 28° turno contro la Lazio. Eccezion fatta per la gara contro il Crotone, saltata a causa della febbre. Ha sempre fatto bene, il rendimento è sempre stato positivo. Oltre la convocazione con l'Under 21, c'è stata quella di Ventura per il doppio stage con la Nazionale maggiore che il ragazzo ha dovuto saltare proprio a causa dell'influenza. Certamente è un'annata positiva, di affermazione e continuità. Ha accumulato un bagaglio di esperienza ed emozione molto importante”.

Barreca ha sempre fatto bene, ma il Torino avrebbe potuto fare qualcosa di più in campionato? “Ci sono state due o tre gare casalinghe in cui il Toro aveva davvero dato un'impressione particolare, anche di grande brillantezza fisica. Magari era difficile continuare su determinati livelli, ma credo che il Torino stia comunque facendo bene. L'annata è positiva, è nella parte sinistra della classifica”.

Intanto ci sono voci di mercato che vogliono il ragazzo nel mirino di Inter e Napoli. Ci sono novità in merito? “E' assolutamente prematuro, in autunno abbiamo rinnovato il contratto col Torino fino al 2021. E' stato bello, importante, perché il Toro l'ha blindato anche se il precedente contratto era in scadenza nel 2019. E' stato un passo importante, voluto da entrambe le parti. In questo momento non ci sono novità sul mercato, esamineremo la situazione con calma in futuro. Al momento - ha concluso - è davvero prematuro”.

© Riproduzione riservata