Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Torino, ag. Barreca: "Antonio è felice. Adesso deve confermarsi"

ESCLUSIVA TMW - Torino, ag. Barreca: "Antonio è felice. Adesso deve confermarsi"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 26 settembre 2016, 17:152016
di Luca Bargellini

Complice il brutto stop a Cristian Molinaro in casa Torino Antonio Barreca ha trovato lo spazio per esordire in Serie A e conquistarsi le lodi di Sinisa Mihajlovic. "Adesso Antonio deve pensare solo a continuare a guadagnarsi, giornata dopo giornata, la fiducia di Mihajlovic - racconta a TuttoMercatoWeb.com l'agente del laterale mancino Marcello Bonetto -. Spiace che la Serie A da titolare sia arrivata dopo un brutto infortunio a Molinaro, ma sono convinto che prima o poi il mister avrebbe dato spazio ad Antonio. Lo ha sempre incoraggiato".

La vostra decisione di rimanere in granata la scorsa estate è dipesa molto dal progetto giovani di Mihajlovic.
"In estate gli interessamenti non sono mancati, sia dalla Serie A che dalla Serie B. Il Torino, come società, però non ha mai detto a me o al ragazzo di non voler puntare su di lui. E adesso il campo sta dando i primi frutti".

Conquistata la Serie A in cosa deve crescere ancora Barreca? Qual è il prossimo step dal salire?
"Detto che della prestazione di ieri mi è piaciuta molto l'applicazione in fase difensiva contro un avversario di valore come Salah, credo che adesso il ragazzo debba capire che nel calcio in momenti di difficoltà arriveranno, conditi anche da giudizi magari affrettati, ma che deve tener duro. Con l'obiettivo di confermarsi giornata per giornata in un ruolo importante, molto ambito per la carenza di laterali sinistri di qualità".

© Riproduzione riservata