Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Torino ko, Fontana: "Inter squadra tosta, Handanovic fortissimo"

ESCLUSIVA TMW - Torino ko, Fontana: "Inter squadra tosta, Handanovic fortissimo" TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 8 novembre 2015, 14:552015
di Marco Frattino

La rete di Geoffrey Kondogbia permette all'Inter di espugnare Torino. A commentare la vittoria nerazzurra per 1-0, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ci ha pensato l'ex portiere interista Alberto Fontana. "Questo successo - ha esordito l'ex estremo difensore - è un segnale di grande maturità, non era semplice battere la squadra di Ventura. Questo risultato cresce la convinzione della squadra di Mancini".

L'Inter si conferma solida in difesa. Con questa caratteristica, può puntare al tricolore? "Certamente. In Italia, chi vince lo scudetto, ha una delle migliori tre difese del campionato. I numeri parlano chiaro per la squadra di Mancini. Non prendere gol è fondamentale per lottare fino alla fine".

Passiamo ad Handanovic, protagonista dell'ennesima grande prestazione. "Io ho un debole per Samir, stravedo per lui. Per me è tra i cinque portieri più forti al mondo, l'ho sempre detto".

Ultima domanda su Kondogbia. Il gol testimonia la sua importanza per l'Inter? "E' stato pagato tanto, forse questo aspetto l'ha un po' condizionato. Adesso ha realizzato una rete pesante, sono contento per lui. Sicuramente sarà importante per il futuro dell'Inter".

© Riproduzione riservata