Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Torricelli: "Lemina bella sorpresa. Morata? I leader sono altri"

ESCLUSIVA TMW - Torricelli: "Lemina bella sorpresa. Morata? I leader sono altri"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 7 ottobre 2015, 16:492015
di Simone Bernabei

Alvaro Morata la stella e Mario Lemina la rivelazione. Queste le scelte fatte da TuttoMercatoWeb riguardanti i bianconeri per questo stentato inizio di stagione. Ne abbiamo parlato con Moreno Torricelli, ex terzino della Juventus, che in esclusiva ai nostri microfoni ha così commentato: "Morata sta facendo benissimo, segna ed è piacevole da vedere in campo, ma i giocatori fondamentali, le stelle nonché i leader secondo me sono altri. Penso a Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli e Marchisio, a quelli che hanno la Juventus dentro e sanno cosa significa indossare quella maglia".
E Lemina invece? Sorpreso quanto noi?
"Si, qua mi trovate d'accordo.

E' stata una piacevolissima sorpresa, lo conoscevo poco ma ha dimostrato grande personalità e ottime qualità. Ha anche segnato, cosa dirgli di più...".
In generale, come valuta l'inizio di stagione bianconero?
"I risultati non sono stati certamente da Juventus, ma sono subentrati molti fattori. Sono andati via tre big e si sono aggiunti molti infortuni, impossibile non risentirne. Piano piano però stanno recuperando e sono certo che per lo scudetto ci sarà anche la Juventus".

© Riproduzione riservata