Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Turci: "Scuffet avrà la sua chance, l'Udinese ci punta"

ESCLUSIVA TMW - Turci: "Scuffet avrà la sua chance, l'Udinese ci punta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 17 marzo 2015, 17:132015
di Simone Lorini

Ai nostri microfoni, l'ex portiere dell'Udinese Luigi Turci prova ad analizzare la situazione di Simone Scuffet, uscito dal radar della Serie A dopo un inizio travolgente l'anno passato: "Le scelte iniziali di Stramaccioni sono state chiare, ha puntato su Karnezis e numeri alla mano non ha sbagliato nulla, visto che per rendimento è il migliore dell'Udinese. Questo non aiuta Scuffet, bisogna fare i complimenti a Karnezis, lui deve avere pazienza e aspettare la sua occasione. Quando la classifica sarà completamente tranquilla sono sicuro che tornerà ad avere il suo spazio, anche in ottima prossimo anno".

Sarà Scuffet il titolare dell'Udinese l'anno prossimo?
"Il futuro non sono in grado di prevederlo (ride, ndr), ma di sicuro l'Udinese ci sta puntando. Ha fatto una ventina di presenze l'anno scorso e il club gli ha dato fiducia in diverse occasioni, è chiaro che le cose si sono incanalate in un modo diverso quest'anno ma penso che ci sarà ancora spazio per lui".

In generale quali numeri uno hanno le sono balzati all'occhio in queste prime 27 giornate?
"Sepe dell'Empoli mi è piaciuto, essendo alla prima esperienza in Serie A. Per il resto vere sorprese non ce ne sono state, Buffon e Handanovic si sono confermati ad altissimo livello. Perin sta facendo sicuramente bene a Genova, Viviano anche lui ha dimostrato tutte le sue qualità".

© Riproduzione riservata