Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Tymczyszyn: "Argentina, tieni Bauza. Da Rivero a Puch"

ESCLUSIVA TMW - Tymczyszyn: "Argentina, tieni Bauza. Da Rivero a Puch"TUTTO mercato WEB
giovedì 6 aprile 2017, 15:302017
di Alessio Alaimo

"Per me Bauza deve rimanere alla guida della Nazionale Argentina, è la persona giusta per continuare a guidare la Selecion". Così a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Julio Tymczyszyn a proposito delle voci che parlano di un possibile cambio di guida tecnica.

Nei confronti di Bauza però tante critiche...
"Devo ammettere che il mio allenatore preferito è Bielsa, Bauza ha uno stile differente ma non merita tutte queste critiche. Mandare via l'allenatore oggi non sarebbe logico".

Dovesse andar via, su chi puntare?
"Carlos Bianchi. Oppure Ramon Díaz. Mi piace anche Simeone, però è molto difficile che vada. Comunque all'interno della Federazione c'è una persona molto preparata come Marcelo Tinelli, il cui lavoro sarà fondamentale per la crescita dell'Argentina".

Mercato: il nome su cui puntare?
"In Italia mi piace molto Belotti. Un grande attaccante, ha qualità straordinarie".

A proposito di attaccanti, un nome valido è quello di Rivero. Pronto a sbarcare in Europa?
"Ha talento, è un grande giocatore. Lo stanno seguendo tante squadre. Si, arriverà in Italia oppure in Francia dove è molto seguito".

Un altro nome su cui puntare?
"Rivero ve l'ho già detto. E allora segnatevi il nome di Edson Puch, arriverà in alto. Così come Cristian Pavon del Boca, Lautaro Martinez e Ascacibar".

Serie A: come la vede?
"Deve cambiare il sistema, il campionato ha perso emozione. Se io ho centocinquanta milioni e il mio avversario un milione, come fa a lottare? Italia e Spagna dovrebbero prendere esempio dal Messico, dove otto squadre se la giocano per il titolo".

© Riproduzione riservata