Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Udinese, Giaretta: "Muriel il riferimento per l'anno prossimo"

ESCLUSIVA TMW - Udinese, Giaretta: "Muriel il riferimento per l'anno prossimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 17 aprile 2014, 12:462014
di Gianluigi Longari
fonte A cura di @RaffaellaBon

Abbiamo intervistato in esclusiva il direttore sportivo dell'Udinese Cristiano Giaretta per avere qualche notizia in merito ai calciatori del club friulano di maggiore interesse in chiave mercato. Si parte da Juan Cuadrado: "Ho sempre detto che questa è una questione che stanno affrontando i due presidenti, quindi posso dire che gli estimatori sicuramente ci sono, ma ad oggi è una questione che riguarda direttamente le proprietà di Udinese e Fiorentina".

Anche Nico Lopez vanta molti estimatori, si parla di Torino
"Nico Lopez lo vogliamo tenere perchè ci crediamo molto. È un giocatore forte e siamo sicuri che il prossimo anno potrà rafforzarsi ancora di più. Se piace mi fa piacere, peró ce lo teniamo stretto perche su di lui contiamo molto".

Capitolo Muriel: un altro calciatore apprezzatissimo
"Per Muriel aspettiamo la consacrazione vera, ha cinque partite ed un Mondiale davanti: ha possibilità molto importanti per mettersi in luce perché gioca in una Nazionale importante e puó fare bene. L'anno prossimo sarà uno dei nostri punti di riferimento".

© Riproduzione riservata