Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Udinese, Soldati: "Preoccupati per Di Natale"

ESCLUSIVA TMW - Udinese, Soldati: "Preoccupati per Di Natale"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 1 aprile 2014, 20:002014
di Gaetano Mocciaro

Brutte notizie in casa Udinese: gli ultimi esami a cui Antonio Di Natale si è sottoposto hanno evidenziato la distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Ai microfoni di Tuttomercatoweb il presidente dell'Udinese Franco Soldati commenta la notizia: "Ci auguriamo che possa tornare il più presto possibile. Ci sono delle problematiche relative al crociato che gli hanno creato questo tipo di problema. L'entità verrà valutata nei prossimi giorni e ci auguriamo non sia così grave e che il nostro capitano possa superare in tempi brevi questo momento".

Intanto col successo contro il Catania la squadra ha chiuso la pratica salvezza. Non c'è il rischio che ci sia un finale di stagione privo di motivazioni?

"Non direi. I giocatori sono tutti giovani, hanno bisogno di crescere e di farsi vedere. Ci sarà un impegno da parte di tutti per cercare di far nostre tutte le partite da qui alla fine. Certamente non ci siederemo su questa salvezza, tutt'altro. E poi, come dicevo, per molti ragazzi queste partite sono una vetrina per farsi notare a livello non solo nazionale".

© Riproduzione riservata