Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ujfalusi: "Fiorentina, piacevole sorpresa. Può essere podio"

ESCLUSIVA TMW - Ujfalusi: "Fiorentina, piacevole sorpresa. Può essere podio"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 2 marzo 2016, 21:452016
di Gaetano Mocciaro

Tomas Ujfalusi, ex giocatore di Fiorentina e Galatasaray commenta ai microfoni di Tuttomercatoweb nel corso del TMW News commenta l'esclusione dalle coppe europee del club turco nella prossima stagione per non aver soddisfatto i parametri del Fair Play Finanziario: "Mi spiace per la squadra, per i tifosi che sono abituati a vedere la squadra in Champions. Non so cosa sia successo ma spero che trovino un rimedio per la stagione che verrà. Ho visto la partita contro la Lazio e non è stata una bella partita, la stagione è complicata ed è stato ceduto Burak Yilmaz. Differenze di trattamento con le big? Non dovrebbe esserci, difficile parlare di questa cosa".

Sulla Fiorentina: "Non mi aspettavo una stagione così ma sono molto contento perché sono sempre rimasto tifoso della Fiorentina. Ora ci sarà una partita difficile contro la Roma che vale il terzo posto. L'obiettivo terzo posto? Spero riesca a raggiungerlo, sarebbe bellissimo e vorrei venire a vedere una partita prima di finire la stagione".

Sull'Inter degli ex Galatasaray Mancini, Melo e Telles: "Mi aspettavo di più dall'Inter. Ha cominciato forte ma non è riuscito a mantenersi al livello massimo, anche la società si aspettava il primo o secondo posto, considerato che sono arrivati giocatori bravi. Felipe Melo lo conosciamo, è un giocatore importante e di esperienza e lo stesso Telles è molto bravo".

© Riproduzione riservata