Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ulivieri ai turchi: "Date tempo a Prandelli"

ESCLUSIVA TMW - Ulivieri ai turchi: "Date tempo a Prandelli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 2 ottobre 2014, 17:332014
di Lorenzo Marucci

Cesare Prandelli è già in bilico. Dopo le quattro reti incassate ieri sera dall'Arsenal in Champions League, la dirigenza del Galatasaray riflette sull'ex ct azzurro. dall'Italia però il presidente dell'Assoallenatori Renzo Ulivieri , contattato in esclusiva dalla redazione di tuttomercatoweb.com, getta acqua sul fuoco.

Ulivieri, la batosta subìta dal Galatasaray è pesante.
"Mi sembra che ci sia un po' di differenza tra i turchi e l'Arsenal... L'avvio di Prandelli è stato faticoso ma tutti gli allenatori nuovi, soprattutto all'estero, hanno bisogno di tempo. In un mese e mezzo è difficile poter lasciare il segno".

Quanto sarà necessario a Prandelli per incidere sulla squadra?
"Se non hai buoni giocatori a volte non può bastare una vita. Ma se hai un gruppo con buoni valori tecnici, alla fine con Prandelli viene fuori e si impone".

Dunque, non è giusto metterlo in discussione?
"Farlo adesso mi sembra fuori luogo. Le difficoltà del resto in questo momento sono legate anche alla lingua, alle sfumature in certi rapporti. Un po' di pazienza e la situazione migliorerà".

© Riproduzione riservata