Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ursino: "Spirito giusto. Col Palermo crocevia importante"

ESCLUSIVA TMW - Ursino: "Spirito giusto. Col Palermo crocevia importante"TUTTO mercato WEB
martedì 13 settembre 2016, 12:452016
di Simone Bernabei

"Soddisfatti del gioco, non del risultato". Anche Giuseppe Ursino, ds del Crotone, è sulla stessa lunghezza d'onda di Nicola e dei giocatori dopo la sconfitta di ieri a Empoli. Il dirigente calabrese, in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb, ha voluto commentare la gara del Castellani: "Avevamo la gara in mano, nel primo tempo, poi il gol in netto fuorigioco dell'Empoli ha fatto saltare gli equilibri della partita. Noi abbiamo perso il ritmo e siamo stati poco cinici, ma l'atteggiamento è stato positivo e soprattutto indicato al campionato di Serie A".
Bene l'atteggiamento, ma ora è il momento di cominciare a fare punti...
"Assolutamente sì, basta alibi.

Da domenica vogliamo far partire il nostro campionato. Purtroppo giocheremo ancora a Pescara in quella che oramai è diventata la nostra nuova casa, spero che i tifosi ci stiano vicino come hanno sempre fatto perché ne abbiamo davvero bisogno".
Si aspettava questo impatto complicato con la Serie A?
"Sapevamo che ci sarebbe stato da soffrire su ogni campo. Ora dovremo interrompere la striscia negativa, Palermo sarà un crocevia importante per la nostra stagione soprattutto perché una vittoria permetterebbe ai ragazzi di sbloccarsi dal punto di vista mentale".

© Riproduzione riservata