Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Vannucchi: "Empoli, la Juve è una bestiaccia ma ce la puoi fare"

ESCLUSIVA TMW - Vannucchi: "Empoli, la Juve è una bestiaccia ma ce la puoi fare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 6 novembre 2015, 11:362015
di Raffaella Bon

Domenica l'Empoli ospiterà la Juventus in una delle partite più interessanti del weekend calcistico di Serie A. Per parlare del match, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex centrocampista azzurro Ighli Vannucchi: "Per la Juve non sarà una partita facile, i bianconeri non dovranno sottovalutare la squadra di Giampaolo. Gli azzurri sono in un buon momento di forma e potrebbero approfittare di una Juventus ancora non al top".

Cosa ne pensa del momento che sta attaraversando la squadra di Allegri?
"E' inspiegabile dopo una stagione splendida come quella dell'anno scorso. Anche se un calo ci può stare quando hai dato tutto. Le cessioni importanti hanno influito, ma la Juventus resta una bestiaccia. Dopo il triplete mancato un po' di appagamento è normale ma penso che sia inutile creare isterismi intorno alla Vecchia Signora".

E l'Empoli?
"Venderà cara la pelle. Anche perché davanti ai propri tifosi riesce sempre a dare qualcosa in più. E' l'unica società italiana che riesce a sfruttare al meglio il proprio settore giovanile, e questo deve far preoccupare il nostro movimento calcistico. Ai miei tempi erano molte le società che riuscivano a crescere giovani poi lanciati in Serie A".

© Riproduzione riservata