Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Vergassola: "Samp, momento difficile ma Montella ne verrà fuori"

ESCLUSIVA TMW - Vergassola: "Samp, momento difficile ma Montella ne verrà fuori" TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 9 febbraio 2016, 23:352016
di Marco Frattino

Momento difficile in casa Sampdoria, che manca l'appuntamento con i tre punti dal derby col Genoa del 5 gennaio. A parlare dei doriani, attraverso Tuttomercatoweb.com, ci ha pensato l'ex centrocampista Simone Vergassola. "E' una situazione complicata - ha spiegato l'ex calciatore - ma credo molto in Montella. Ha fatto bene in questi anni, sa fare il suo lavoro. Difficile capire come mai non arriva la vittoria, col Torino è arrivato il pari granata nei minuti di recupero. A Roma la Samp ha sfiorato il pari, tuttavia credo che solo col lavoro settimanale si può uscire da questo momento. Sono certo che la Samp raggiungerà il suo obiettivo".

Il calendario dei prossimi impegni, escludendo l'Inter, non è impossibile. "E' importante non sbagliare negli scontri diretti, che saranno fondamentali. La Samp ha qualità, è andato via Eder ma è arrivato Quagliarella. Anche Ranocchia può fare bene, anche se finora ha offerto qualche gara in chiaroscuro".

Ultima domanda su Quagliarella: può essere l'arma in più? "Ha lasciato un ottimo ricordo a Genova. Gli auguro di sbloccarsi alla Samp e di fare benissimo, può essere un elemento importante per la seconda parte di stagione".

© Riproduzione riservata