Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Verratti-Juve, l'ag: "Se il PSG vuole resta a lungo"

ESCLUSIVA TMW - Verratti-Juve, l'ag: "Se il PSG vuole resta a lungo"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
martedì 29 ottobre 2013, 12:232013
di Luca Bargellini
fonte Raffaella Bon

Si torna a parlare di Juventus per il futuro di Marco Verratti e la redazione di Tuttomercatoweb.com è andata a contattare l'agente del regista del PSG e della Nazionale di Cesare Prandelli per fare il punto della situazione: "Al momento si tratta solo di voci, non c'è stato alcun contatto. Abbia rinnovato poche settimane fa il contratto con il PSG e la volontà di Marco è quella di rimanere a Parigi a meno che la società non la pensi diversamente. Marco sta benissimo in Francia. Nel suo club gioca con continuità e ha un rendimento molto positivo".

Fra i suoi assistiti c'è anche Pasquale Schiattarella del Livorno. Come sta vivendo questo inizio di stagione il centrocampista del Livorno?
"Per lui è una stagione importante e finora è sempre stato uno dei miglior in campo e a mio avviso sta dimostrando di essere anche uno dei giocatori più validi in Italia nel suo ruolo. Sta facendo bene nonostante il momento non semplice del club toscano".

© Riproduzione riservata