Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Verza: "Juve, bel banco di prova. Ma resta favorita per il titolo"

ESCLUSIVA TMW - Verza: "Juve, bel banco di prova. Ma resta favorita per il titolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Aldo Liverani
venerdì 2 dicembre 2016, 21:452016
di Lorenzo Marucci

Vinicio Verza, ex giocatore della Juventus è intervenuto nel TMW News per parlare della gara di domani con l'Atalanta. Verza è stato compagno di squadra di Gasperini nella Primavera della Juve. E di lui dice: "Era un centrocampista dalle grandi idee, sapeva stare in campo. Vedeva il gioco e non mi sono stupito nel ritrovarlo ottimo allenatore".

L'Atalanta è l'avversario più duro adesso per i bianconeri?
"Indubbiamente sì, anche perchè i bergamaschi possono contare su un grande entusiasmo. Sarà un bel banco di prova per la Juve, che comunque ritengo ancora la favorita per lo scudetto".

I giovani dell'Atalanta a suo parere resteranno fino a fine stagione o la Juve pescherà magari proprio tra i nerazzurri?
"E' sempre stato così. In passato tanti giocatori sono passati dall'Atalanta alla Juve: mi vengono in mente Tavola, Cabrini, Prandelli, Scirea. Credo però che Percassi voglia provare a continuare ad ottenere risultati che non erano preventivati. Anche se sono convinto anche che non sarebbe male per questi giovani confrontarsi con i campioni della Juve".

A centrocampo la Juve ha perso un po' di fisicità?
"Può essere, però la Juve ha dimostrato fino a poco fa di poter arrivare tra le prime anche in Europa. E credo che tutto sommato sia ben attrezzata così".

© Riproduzione riservata