Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Via Colantuono, Ariatti: "Si chiude un'era. Lascia la squadra salva"

ESCLUSIVA TMW - Via Colantuono, Ariatti: "Si chiude un'era. Lascia la squadra salva"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 4 marzo 2015, 15:572015
di Lorenzo Marucci

Per due stagioni ha vestito la maglia dell'Atalanta, agli ordini di Stefano Colantuono. Luca Ariatti, ex centrocampista, adesso vive a Bergamo e conosce alla perfezione la situazione dei nerazzurri. Innanzitutto è dispiaciuto per l'esonero del tecnico romano: "E' una decisione - dice a tuttomercatoweb.com - che mi lascia mareggiato, qui Colantuono ha rappresentato una figura di riferimento, capace di ottenere ottimi risultati. Si chiude una bella epoca, Colantuono lascia l'Atalanta salva sul campo".

Che cosa può essere successo quest'anno? Che cosa non ha funzionato?
"Un'annata meno positiva può capitare. L'Atalanta ultimamente ha sempre chiuso intorno ai 50 punti, ma ogni 4-5 anni può succedere che la salvezza venga raggiunta alla penultima giornata e non alla quintultima. Credo che la squadra ce l'avrebbe fatta con Colantuono e sono sicuro che ce la farà con Reja".

Da cosa è atteso adesso Reja?
"Ha grande esperienza, dovrà essere rapido a valutare l'organico. non c'è tanto tempo a disposizione, vanno fatti quaranta punti al più presto"

© Riproduzione riservata