Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Vinicio: "Napoli, ora la svolta può arrivare dal mercato"

ESCLUSIVA TMW - Vinicio: "Napoli, ora la svolta può arrivare dal mercato"TUTTO mercato WEB
giovedì 24 novembre 2016, 18:152016
di Lorenzo Marucci

Luis Vinicio commenta la situazione del Napoli, ieri bloccato sul pareggio dalla Dinamo in Champions e 'costretto' ad ottenere almeno un pari col Benfica per approdare agli ottavi. L'ex tecnico del Napoli spiega: "Ieri alla squadra di Sarri è mancato il lampo per vincere. Il gioco c'è stato ma le occasioni sono state poche. Peccato per Insigne, poteva segnare ma è stato sfortunato. Adesso l'importante è che il Napoli - dice a Tuttomercatoweb.com - vada a Lisbona con l'intento di vincere e non pensando al pareggio. Anche perchè rispetto al Benfica è superiore".

Il problema del gol è riemerso...
"Milik aveva fatto grandi cose ad inizio stagione, poi con il suo infortunio la squadra è entrata in difficoltà perchè non c'è il giocatore in grado di sostituirlo. Serve un uomo che possa finalizzare il gioco che la squadra produce. Perchè il Napoli il gioco lo fa".

Di Zaza che pensa?
"Dico solo che spero che la ricerca dell'attaccante riesca bene alla fine. Con un uomo gol la squadra tornerà quella di inizio campionato".

E in campionato che cammino potrà fare il Napoli?
"Dipende dal mercato. Ripeto, la squadra c'è ma bisogna fare in modo che arrivino i gol".

© Riproduzione riservata