Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Virdis: "Incuriosito da Cerci-Destro. Può essere scelta giusta"

ESCLUSIVA TMW - Virdis: "Incuriosito da Cerci-Destro. Può essere scelta giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Pasquinucci
venerdì 20 febbraio 2015, 21:092015
di Luca Bargellini

Cerci-Destro come coppia d'attacco con Honda alle loro spalle: è questa l'ultima idea di Filippo Inzaghi per cercare di scuotere il suo Milan dal momento difficile che sta attraversando. L'ennesima novità tattica per i rossoneri in una stagione sempre più complicata: "Personalmente sono molto cuorioso afferma ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com l'ex attaccante del Milan Pietro Paolo Virdis -. Cerci nel ruolo di attaccante ha già fatto vedere di poter far bene con la maglia del Torino la scorsa stagione. Può essere la scelta giusta".

Solo panchina per Jeremy Menez, attuale capocannoniere del club.
"Sono scelte che solo Inzaghi può prendere perché ha la squadra sotto gli occhi ogni giorno. Non penso che possa rivelarsi una scelta controproducente mettere in panchina il francese".

Chiudiamo con una sua valutazione sulla stagione del Milan.
"E' senza dubbio un campionato deficitario, soprattutto in relazione all'obiettivo di riportare la squadra nelle coppe europee. Le possibilità di crescere e migliorare, però, a mio avviso ci sono ancora. La zona europea è ancora alla portata".

© Riproduzione riservata