Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Wilson: "Italia, Francia ha governato la gara. Parolo inamovibile"

ESCLUSIVA TMW - Wilson: "Italia, Francia ha governato la gara. Parolo inamovibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 2 settembre 2016, 15:502016
di Lorenzo Marucci

Anche Giuseppe Wilson, ex centrocampista della Lazio e della Nazionale, commenta l'amaro esordio degli azzurri di Ventura contro la Francia. "E ' stata una gara non felice - dice a Tuttomercatoweb.com - ci trovavamo di fronte una delle migliori nazionali d'Europa, che poteva contare su spiccate individualità. Ventura ancora non può conoscere a fondo i suoi giocatori anche perchè ha avuto pochi allenamenti a disposizione. Non era insomma il test giusto per giudicare. E poi alcuni giocatori che solitamente sono una garanzia non sono andati bene, vedi Chiellini".

Chi le è piaciuto di più?
"Candreva, ma anche Parolo. Quest'ultimo ha confermato di essere molto importante. A volte fa anche un gioco oscuro ma è una pedina inamovibile".

C'è stata una differenza comunque netta con la Francia?
"Sì, ha governato la partita e come detto ha individualità di spessore. comunque in vista dei prossimi impegni avere un obiettivo come la qualificazione ai mondiali ti dà una carica maggiore".

© Riproduzione riservata