Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Wilson: "Lazio, per il futuro ok ma adesso è mercato da 5"

ESCLUSIVA TMW - Wilson: "Lazio, per il futuro ok ma adesso è mercato da 5"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 3 settembre 2015, 14:182015
di Marco Conterio

Il mercato della Lazio fotografato da chi, in carriera, il biancoceleste ce l'ha avuto tatuato sulla pelle come Pino Wilson. "Sono arrivati giocatori di prospettiva, ragazzi per il futuro -spiega per Tuttomercatoweb.com-. Sono giovani di spessore mentre è arrivato solo adesso Matri che, ovviamente, ha esperienza ma probabilmente sarebbe stato meglio se fosse arrivato prima".
Che voto diamo?
"In prospettiva 6,5. Per il presente 5".
Però sono rimati Biglia, Felipe Anderson, Keita...
"Quello non è mercato, è diverso.

La rosa è difficilmente migliorabile, ma serviva gente che potesse sostituire i vari Biglia e Klose con giocatori importanti. Servivano ragazzi con quelle caratteristiche ma lì non è arrivato niente".
Deluso, dunque?
"Siamo agli inizi. Abbiamo accusato la pressione del mese d'agosto ma se così dovesse essere sempre, la Juventus non dovrebbe vincere lo Scudetto. Aspettiamo, ma avremmo dovuto superare il turno...".

© Riproduzione riservata