Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Wilson: "Lazio perfetta finora. Grande merito di Inzaghi"

ESCLUSIVA TMW - Wilson: "Lazio perfetta finora. Grande merito di Inzaghi"
lunedì 28 novembre 2016, 14:152016
di Lorenzo Di Benedetto

Nel match delle 12.30 giocato ieri al Barbera la Lazio di Simone Inzaghi ha avuto la meglio sxul Palermo e per la prima volta in stagione sono arrivati i tre punti in una sfida dove nessuno dei tre attaccanti biancocelesti ha trovato la via della rete. Per parlare del momento dei capitolini e in vista dell'importantissimo derby di domenica prossima contro la Roma, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l'ex capitano della Lazio Pino Wilson che ha esordito affermando: "Anche ieri con un po' più di fortuna il punteggio sarebbe pututo essere più rotondo. Poco importa che la butta dentro, è un momento molto positivo e la Lazio è andata oltre ogni aspettativa, non credo si potesse sperare in niente di meglio".

Quanto c'è di Simone Inzaghi in questo ottimo avvio di stagione della Lazio?
"Conosce l'ambiente, è partito avvantaggiato. Ha il merito di saper far giocare la squadra molto bene, con il suo modulo più appropriato. Inzaghi ha poi sfruttato al massimo un tridente che non ha niente da invidiare a nessuno".

Che derby sarà domenica prossima?
"È una partita che sfugge da ogni tipo di pronostico, con risvolti emotivi notevoli. Sarà una grande gara, molto importante per entrambe le squadre, ma impossibile dire adesso come andrà".

© Riproduzione riservata