Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Wilson su Keita: "Esagerato parlare di caso. Deve pazientare"

ESCLUSIVA TMW - Wilson su Keita: "Esagerato parlare di caso. Deve pazientare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 1 ottobre 2014, 18:572014
di Lorenzo Marucci

Lo scarso utilizzo di Keita nella Lazio fa discutere. Dopo aver rinnovato fino al 2018 il giocatore spagnolo di origini senegalesi si aspettava di trovare maggiore spazio. Il caso è già aperto e per avere un'impressione su questa vicenda la redazione di tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Pino Wilson, difensore biancoceleste che conquistò lo scudetto nel '74.

Wilson, che pensa della situazione di Keita?
"Mi sembra esagerato parlare di caso, soprattutto dopo cinque giornate di campionato. E poi per tre volte è entrato in campo, anche se ha giocato poco. All'interno di una rosa ampia, può esserci un po' di turn-over. E' prematuro parlare di una sua esclusione".

Serve insomma pazienza da parte del giocatore?
"Ci sarà spazio anche per lui. Per me Keita resta l'uomo del futuro della Lazio ma in alcuni momenti un allenatore può operare scelte diverse".

Dunque, dipende anche da lui.
"Sì, sta a lui dimostrare le sue qualità anche in allenamento. Sa saltare con facilità l'avversario e va in verticale, ma deve convincere l'allenatore pure durante la settimana".

© Riproduzione riservata