Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

WyScout, ag. Okaka: "L'idea è restare in Belgio"

ESCLUSIVA TMW - WyScout, ag. Okaka: "L'idea è restare in Belgio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 luglio 2016, 10:452016
di Marco Conterio

Ad un passo dalla Cina, presente e futuro in Belgio con la voglia di riconquistare l'azzurro. Stefano Okaka è stato vicinissimo dal trasferirsi al Jiangsu Suning. "Hanno optato per un giovane argentino, non so perché -spiega l'agente e fratello, Carlo Okaka, dal WyScout di Chiavari per Tuttomercatoweb.com in esclusiva. Era un'occasione importantissima, anche e soprattutto dal lato economico. Inutile negarlo. Però all'Anderlecht sta benissimo".
Tanto da restare?
"L'idea è quella.

Dopo la Sampdoria voleva sentirsi tranquillo: su Ste, sono uscite cose non vere ed il club ha dimostrato di volerlo con forza".
E da subito ha fatto bene.
"E' un club con grande blasone, dove ha mostrato immediatamente le sue qualità".
Com'è vivere, da agente e fratello, i fatti di Bruxelles?
"E' una situazione che abbiamo vissuto tutti con timore. Sentirla è un conto, viverla lì è un altro. Quando c'è stato l'attentato, il secondo, all'aeroporto, era lì tre giorni prima".

© Riproduzione riservata