Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Zaccarelli sul Toro: "Impegno facile. Spero facciano molta strada"

ESCLUSIVA TMW - Zaccarelli sul Toro: "Impegno facile. Spero facciano molta strada"
giovedì 31 luglio 2014, 12:272014
di Tommaso Maschio

In vista della sfida di questa sera fra Torino e Brommapojkarna in Europa League la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito l'ex giocatore e dirigente granata Renato Zaccarelli che si è detto fiducioso sul superamento del turno da parte della squadra di Ventura: "L'impegno di questa sera è estremamente facile e spero che il Torino possa muovere i primi passi per un cammino importante in Europa League. Non credo che i granata avranno problemi a superare questo turno".

Le assenze di Cerci e Quagliarella davanti potrebbero pesare?
"Sono due giocatori di grandissima qualità e importantissimi per una squadra come il Torino, ma come ho detto gli avversari mi sembrano di scarso spessore e penso che chi scenderà in campo farà del suo meglio per portare a casa la partita. Senza dimenticare che ci sarà poi anche il ritorno per vedere all'opera almeno uno dei due attaccanti".

In generale cosa si aspetta dal Torino in questa stagione?
"Mi aspetto una conferma di quanto fatto nell'ultima stagione. In questi anni il Torino ha sempre migliorato la propria posizione in classifica e lo scorso anno credo si sia raggiunto il culmine della crescita del progetto. Ora mi aspetto che si continui su quella strada".

© Riproduzione riservata