Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Zanone: "Gila, perdita per la A. Di Natale meritava i Mondiali"

ESCLUSIVA TMW - Zanone: "Gila, perdita per la A. Di Natale meritava i Mondiali"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 13 luglio 2014, 13:302014
di Gaetano Mocciaro

Nicola Zanone, intervistato in esclusiva per Tuttomercatoweb dice la sua sull'attualità calcistica, a partire dalla Sampdoria del uovo proprietario Massimo Ferrero: "Persona simpatica, però bisogna vedere effettivamente quello che riuscirà a organizzare. Speriamo faccia il meglio possibile".

Con Mihajlovic tante conferme come quella di Gabbiadini

"Giocatore che mi piace molto. Sarebbe importante che continuasse a giocare alla Sampdoria. Anche Mihajovic è una certezza e l'ha dimostrato l'anno scorso. Con un anno in più dovrebbe migliorare".

Rilanciato Palombo, che con Delio Rossi era stato messo ai margini

"Può capitare. Angelo è un ragazzo con delle doti complessivamente supeiori alla media. Probabilmente potrebbe fare una stagione migliore rispetto a dieci anni fa grazie alla sua esperienza. Se la condizione fisica lo assiste potrebbe essere una pedina importante".

Gilardino è andato al Guangzhou. Giusto intraprendere questa avventura?

"Lo conosco e lo apprezzo come persona e giocatore. Integro e dal rendimento sempre positivo e per questo mi chiedo come mai le squadre italiane non ci hanno pensato. Lui ha delle caratteristiche di un certo tipo e le sfrutta per dare il miglior rendimento alla squadra".

Si aspettava di essere chiamato da Prandelli

"Visti i risultati e visto che serviva un attaccante con certe caratteristiche poteva tornare utile. O lui o Toni, che ha fatto un campionato strepitoso al Verona. E poi uno come Di Natale l'avrei portato".

Clicca su play e guarda l'intervista del nostro inviato, Lorenzo Marucci.

© Riproduzione riservata
(Interviste video) Nicola Zanone: "Gila, che perdita per il nostro calcio. Di Natale era da mondiale"