Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ze Maria: "Inter, Lamela non serve. Pensa alla difesa"

ESCLUSIVA TMW - Ze Maria: "Inter, Lamela non serve. Pensa alla difesa"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 12 febbraio 2014, 12:472014
di Gianluigi Longari
fonte @RaffaellaBon

Abbiamo contattato l'ex calciatore dell'Inter ed allenatore Ze Maria, per avere una sua opinione in merito alle voci che vorrebbero i nerazzurri interessati ad Erik Lamela in vista della prossima stagione. "Secondo me c'è un giocatore simile come Alvarez che ha più o meno le stesse caratteristiche: l'Inter ha bisogno di rinforzi in difesa e a centrocampo, purchè si tratti di gente di qualità. Lamela lo è certamente, ma le priorità sono altre".

Pare che tra Zanetti e Mazzarri ci siano delle incomprensioni...
"Non so cosa sia successo nè il motivo per il quale Zanetti non gioca più. Credo che sia una questione di età. Zanetti è un giocatore molto intelligente e capisce certamente il momento della squadra e le scelte dell'allenatore. Deve capire le esigenze dell'allenatore, e deve ragionare per la squadra come ha sempre fatto".

Come vedi l'addio di Branca
"Fa parte del calcio, è entrata una nuova proprietà e ha deciso di mettere persone di fiducia. Sono cose normali che succedono ovunque. Branca non era gradito alla nuova società e hanno deciso di cambiare. Cambiano i giocatori e gli allenatori, può accadere anche ai direttori sportivi".

© Riproduzione riservata