Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ze Maria: "Inter, serve il gioco per tornare a vincere"

ESCLUSIVA TMW - Ze Maria: "Inter, serve il gioco per tornare a vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
martedì 6 ottobre 2015, 11:322015
di Raffaella Bon

Dopo un grande inizio di stagione, l'Inter ha bloccato la sua corsa con una pesante sconfitta contro la Fiorentina e un pareggio con la Sampdoria. Per parlare di questo stop, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex difensore nerazzurro Ze Maria: "L'Inter sta vivendo un momento di carenza di gioco che si traduce in un paio di risultati non positivi. La squadra ancora non ha il gioco fluido che vuole Mancini ma bisogna comunque ricordarci che ha fatto 16 punti su 21 a disposizione, non sta certo andando male. Ora spero che la squadra ritrovi il gioco e che continui a lottare tutte le domeniche fino all'ultimo minuto, è importante se si vuole tornare in Europa da protagonisti".

Lei non crede nello Scudetto dunque...
"Penso che sia ancora presto per dirlo. Siamo alla settima giornata e la classifica cambierà ancora molto. La Juventus ad esempio tornerà presto in alto perché è ancora la squadra più forte e completa della Serie A".

Cosa ne pensa delle parole di Conte su Balotelli?
"Per restare in Nazionale bisogna essere tra ii migliori altrimenti non ha senso essere chiamati. Balotelli deve capire che deve diventare un atleta a tutto tondo per essere poi una bandiera degli azzurri. Le potenzialità ci sono, adesso sta a lui".

© Riproduzione riservata