Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Zoff: "Napoli-Juve gara delicata. Diamo tempo ai bianconeri"

ESCLUSIVA TMW - Zoff: "Napoli-Juve gara delicata. Diamo tempo ai bianconeri"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 25 settembre 2015, 18:502015
di Simone Bernabei

La sesta giornata di campionato ci regala un big match come Napoli-Juventus. Per commentare la sfida di domani del San Paolo, TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il grande doppio ex Dino Zoff: "Sarà una bella partita, ma estremamente delicata per entrambe le squadre visti i colpi a vuoto di inizio stagione. Sarà un match importante, chi vincerà potrà tirarsi fuori da una situazione delicata".
Situazione delicata per entrambe, dicevamo.

Ma chi arriva meglio a questo importante test?
"Non c'è una squadra che arriva meglio o una favorita. Il Napoli sta facendo bene ultimamente e anche la Juventus, gara col Frosinone a parte, si è resa protagonista di belle partite come quella col City o quella col Genoa".
Secondo lei si può parlare di anno di transizione, per i bianconeri?
"La Juventus ha cambiato tanto in estate, sono partiti giocatori di tecnica e personalità, è normale quindi aspettarsi un periodo di rodaggio per i tanti ragazzi nuovi".

© Riproduzione riservata