Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fazio: "Scudetto? La Roma è una grande squadra. Scorsa stagione positiva"

Fazio: "Scudetto? La Roma è una grande squadra. Scorsa stagione positiva"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 17 luglio 2017, 22:452017
di Francesco Fontana
fonte VoceGiallorossa.it

Direttamente dagli Stati Uniti, dove la Roma sta lavorando in vista della nuova stagione, il difensore Federico Fazio ha fatto il punto sugli obiettivi della squadra parlando con i giornalisti presenti.

EUSEBIO DI FRANCESCO - "Penso sia molto importante capire cosa vuole l'allenatore, non solo per noi difensori. Per noi è molto bello iniziare nel modo giusto, conoscere le idee del mister e del suo staff".

ANTONIO RUDIGER - "La sua cessione? Parliamo di un calciatore importante, ma chi lo sostituirà sarà altrettanto importante. L'allenamento è fondamentale, anche per i nuovi".

SCUDETTO - "La Roma è una grande squadra. Abbiamo mancato questo obiettivo per poco, nonostante la scorsa stagione sia stata positiva. Siamo contenti di aver ricominciato. Le amichevoli? Siamo pronti per scendere in campo".